Il centrale granata su Instagram dimostra di essere carico: spera di scendere in campo il prima possibile per recuperare il tempo perso
Leandro Castan non vede l’ora di poter scendere in campo. E per farlo, sta lavorando duramente, di modo da potersi presto vedere concessa una chance da Sinisa Mihajlovic. Arrivato in fretta e furia dopo la bagarre scoppiata per il caso Maksimovic, il centrale mancino si considera pronto per fare concorrenza agli altri difensori centrali, e sul suo profilo Instagram inserisce una foto dell’allenamento in cui scrive “Non mollerò mai“.
Per Mihajlovic il giocatore non è ancora al 100% della forma, ma ha avuto modo di elogiarlo prima di Milan-Torino, dicendo che con Benatia aveva formato una delle migliori coppie del campionato di Serie A. Deve tornare quello di due anni fa, prima di quella brutta operazione alla testa che lo ha tenuto fermo per tanto tempo: il giocatore non vede l’ora. E lo sta già dimostrando ai suoi tifosi.
Auguriamoli tutto il bene possibile e lasciamolo lavorare in pace.
Spero torni il gran difensore che era… questo si che è un buon acquisto! (Infatti è in prestito, Rossettini invece è tutto mostro per la modica cifra di 2 mln)
Speriamo stavolta che le profezie di G.T. non si avverino.
Un sincero augurio di pronta ripresa…..